Adobe After Effects CC La grande guida

Nicola Castrofino , Bruno Gioffrè

Collana Grafica
ISBN 978886114414
Pagine 416
Prezzo 50,00 €
Anno pubblicazione 2014

Vai su BOL:IT per acquistare questo libro

Descrizione


Realizza facilmente effetti speciali, 3D e stereoscopici, e animazioni con Adobe After Effects CC!
Questa guida fornisce informazioni chiare ed esempi pratici per apprendere l'uso di Adobe After Effects, il software più usato per la produzione di grafica in movimento ed effetti visivi per film, video, DVD e Web. Con un linguaggio efficace gli autori descrivono l'utilizzo del programma soffermandosi in particolar modo sulle caratteristiche della versione CC: nuovi effetti speciali, funzionalità potenziate e massima compatibilità con gli altri prodotti della suite. Suggerimenti, scorciatoie, immagini e consigli aiutano il lettore nel processo di apprendimento.

Biografia del libro

Nicola Castrofino, esperto e formatore nel settore informatico, ha lavorato per il Ministero dei Beni Culturali, per RAI Educational e per la Regione Calabria. Collabora attualmente presso l'Università di Messina e l'Università della Calabria.


Bruno Gioffrè è formatore esperto sull'utilizzo delle nuove tecnologie. Oggi lavora come docente di informatica presso l'Università della Calabria ed è docente del Master in Ingegneria del suono presso l'Università di Tor Vergata a Roma.



ÿ