iPad

Matteo Discardi

Collana Argomenti generali
ISBN 978886114275
Pagine 64
Prezzo 9,90 €
Anno pubblicazione 2010
Confezione brossura cucita

Vai su BOL:IT per acquistare questo libro

Descrizione

Cosa è un iPad e come funziona? È solamente un iPhone gigante oppure molto di più?
Basta prenderlo in mano per sentire che si tratta di uno strumento affascinante, essenziale ma potente, destinato a cambiare radicalmente il concetto di informatica, di intrattenimento e, perché no, anche di libro.
Questa guida introduttiva ti dice tutto sull'iPad, sulla sua natura e sulle reali potenzialità, su come può cambiarti in meglio la vita, sulle applicazioni più utili e dove trovarle, sull'aspetto multimediale (musica, foto, film), sui giochi, su tutto quello che rende questo prodotto il primo di una nuova generazione: rivoluzionario, magico, indispensabile.

A chi si rivolge:
Appassionati di nuove tecnologie

Biografia del libro

Matteo Discardi è autore di numerosi libri per Mondadori Informatica su Photoshop, Illustrator, Mac OS X, iPad e Office per Mac, è anche una firma storica di Applicando, la più importante rivista per il mondo Mac in Italia, ha al suo attivo diverse collaborazioni con Macitynet, il portale dedicato al mondo Mac e MacReport, la rivista di Attiva distribuita in tutti i migliori negozi Mac. Di impronta grafica, ha cominciato ben presto a sperimentare svariate tematiche anche in ambito tecnico, sviluppando applicazioni per Mac e vere e proprie soluzioni anche per il mondo di Photoshop, distribuendole anche in versione gratuita attraverso il proprio portale 1802.it. E¿ speaker in corsi ed eventi, ed è facile trovarlo in una delle varie piazze virtuali più conosciute come Facebook, Twitter, Flickr e LinkedIn.



ÿ