Creare applicazioni per Windows 8

Paolo Pialorsi , Luca Regnicoli , Roberto Brunetti

Collana Programming Series
ISBN 978886114364
Pagine 352
Prezzo 50,00 €
Anno pubblicazione 2013

Vai su BOL:IT per acquistare questo libro

Descrizione

Impara da solo come creare applicazioni per Windows 8 e per il Windows Store, un passo alla volta. Ideale per sviluppatori che hanno competenze di programmazione con Microsoft .NET, questa guida fornisce pratici esercizi per aiutarti a padroneggiare le tecniche fondamentali per la creazione di applicazioni per Windows 8 che utilizzano NET Framework 4.5 con Visual C # 2012 o Visual Basic 2012. Tra gli argomenti trattati: seguire le linee guida relative al design e all'usabilità di Windows 8, applicare strumenti e librerie di Visual Studio e di Windows 8 SDK, sviluppare layout flessibili che lavorano in orizzontale e in verticale, migliorare l'esperienza degli utenti con tile, badge, e toast, preparare la tua applicazione per Windows Store e molto altro ancora.

A chi si rivolge:
Utenti principianti

FILE DI SUPPORTO

Biografia del libro

Paolo Pialorsi è un consulente specializzato nella realizzazione di applicazioni Internet di e-commerce basate su tecnologie Microsoft. Si occupa di questo settore da diversi anni con l'omonima società Pialorsi Sistemi Srl.


Luca Regnicoli è uno dei cofondatori di DevLeap, una società impegnata a fornire contenuti e consulenza per sviluppatori professionisti. Ha più di 10 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni aziendali.


Roberto Brunetti da quasi vent'anni osserva, studia e fa conoscere tutte le tecnologie informatiche più interessanti, innovative e produttive. Tra i fondatori di DevLeap, divide il suo tempo tra la formazione, la consulenza e la scrittura in tutte le sue forme, dai libri agli articoli, da Internet ai blog.



ÿ