ADOBE Premiere Pro CS5 guida pratica

Nicola Castrofino , Bruno Gioffrè

Collana
ISBN 978886114397
Pagine 416
Prezzo 17,00 €
Anno pubblicazione 2013

Vai su BOL:IT per acquistare questo libro

Descrizione

Adobe Premiere consente di personalizzare e generare contenuti per dispositivi portatili, per il web, per DVD sia a neofiti sia a professionisti del mondo dell'editing digitale. Attraverso spiegazioni chiare e approfondite, gli autori descrivono come utilizzare il software e guidano il lettore alla scoperta delle funzionalità di Adobe Premiere Pro CS5. Questa guida completa ed economica spiega le teorie e le tecniche di videoripresa, come acquisire filmati da periferiche analogiche e digitali, come creare un nuovo progetto e impostarne le preferenze, l'editing video e le transizioni, gli effetti speciali, l'animazione di una clip, l'esportazione dei filmati per il Web e i dispositivi mobili ed è lo strumento ideale per chi vuole utilizzare la massimo Adobe Premiere Pro CS5.

A chi si rivolge:
Utenti principianti, intermedi e avanzati

FILE DI SUPPORTO

Biografia del libro

Nicola Castrofino, esperto e formatore nel settore informatico, ha lavorato per il Ministero dei Beni Culturali, per RAI Educational e per la Regione Calabria. Collabora attualmente presso l'Università di Messina e l'Università della Calabria.


Bruno Gioffrè è formatore esperto sull'utilizzo delle nuove tecnologie. Oggi lavora come docente di informatica presso l'Università della Calabria ed è docente del Master in Ingegneria del suono presso l'Università di Tor Vergata a Roma.


ÿ