Adobe Premiere Pro CC La grande guida

Bruno Gioffrè , Nicola Castrofino

Collana Grafica
ISBN 978886114408
Pagine 416
Prezzo 50,00 €
Anno pubblicazione 2014

Vai su BOL:IT per acquistare questo libro

Descrizione

Scopri con questa grande guida le nuove funzionalità di Adobe Premiere Pro CC l'applicazione user-friendly sempre più ricca di potenzialità per il montaggio creativo di videoclip a livello anche professionale, che consente di eseguire l'editing video in modo facile, fluido e creativo e di condividere il lavoro con semplicità. Il testo è stato ideato per farti acquisire dimestichezza con i principi fondamentali di Adobe Premiere Pro CC grazie a passaggi guidati, numerose immagini ed esempi pratici da eseguire. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: la teoria e le tecniche di videoripresa, l'acquisizione di filmati da dispositivi analogici e digitali, come creare un nuovo progetto e impostare le preferenze,la timeline, l'editing video e le transizioni, gli effetti speciali e la gestione dell'audio, la creazione dei titoli, come esportare i filmati per i dispositivi mobili e il Web

A chi si rivolge Utenti principianti, intermedi e avanzati

Biografia del libro

Bruno Gioffrè è formatore esperto sull'utilizzo delle nuove tecnologie. Oggi lavora come docente di informatica presso l'Università della Calabria ed è docente del Master in Ingegneria del suono presso l'Università di Tor Vergata a Roma.


Nicola Castrofino, esperto e formatore nel settore informatico, ha lavorato per il Ministero dei Beni Culturali, per RAI Educational e per la Regione Calabria. Collabora attualmente presso l'Università di Messina e l'Università della Calabria.



ÿ